Salve,
Sulla scheda madre è presente il led di accensione ? Se sì, quello è acceso o spento ?
Ciao !!
Su questa scheda ho montato una cpu amd 3800 bios aggiornato all'ultima versione F11, ma stranamente una volta fatta partire i led del case restano spenti.Perplesso ho controllato tramite una batteria da 9 volt che non fossero andate le luci e si sono accese.....ho controllato gli attacchi o invertito anche la polarita ma resta invariato non si accendono.
Secondo Voi cosa puo essere?????
Salve,
Sulla scheda madre è presente il led di accensione ? Se sì, quello è acceso o spento ?
Ciao !!
-- Ceccus Staff PCTrio.com --
Nessun led tipo asus.....poi la scheda funziona benissimo solo questa cosa dei led non va....
forse è andata la pista di alimentazione dei led della mobo....
o forse stà andando la mobo...
non è un buon segno :x
Think different... do different!!!!
Staff member!! (the Crazyest one!!!)
e prima di flashare il bios funzionavano ?
no l'ho flashato giusto per........
Anche per me è morto il gruppo dei pin dei led (non arriva corrente), credo ci puoi fare ben poco... Peccato perché trattasi di una bella schedozza...![]()
CCNA CISCO® Certified, MCSA 2k3 plus Messaging.
Scusa ma non ho capito se col vecchio bios i led funzionavano.
E se riprovassi a tornare al Bios di prima??? Le gygabyte hanno la feature dual bios ossia due chip bios sulla mobo. Potresti disabilitare il chip aggiornato e vedere che accade abilitando quello di riserva che contiene ancora il vecchio bios.
Ciao
Bibbi -- Staff PCTrio --
Pentium IV° 3.0 northwood, Asus P4P800 Deluxe, Radeon 9600 128, 2 maxtor 200giga sata raid 0, 1 maxtor 80giga eide, creative audigy2 platinum, Skystar2, Dvd Rw drv 108, cdrw-dvd samsung.
I led non hanno funzianato mai, per quello o aggiornato anche il bios