Task control - Informazioni di utilizzo

Questa pagina fornisce informazioni su come utilizzare il nuovo strumento messo a disposizione da PCTrio.com.
Si tratta di un Analizzatore di Processi in grado di individuare se nel PC preso in esame sono in esecuzione dei Processi "maligni", cioè dei Processi in grado di provocare dei grossi danni.
Ma come funziona ?
Semplice...Occorre scaricare la versione Evolution del nostro software Task (quasi) Manager 2 che trovate QUI (chi non avesse ancora scaricato e installato la versione Normal del TqM2, per poter utilizzare questa nuova features, deve scaricarla e installarla...successivamente scaricare e installare la versione Evolution sovrascrivendo il vecchio eseguibile TqM.exe).
Fatto questo, nella scheda Processi, apparirà un nuovo comando, Estrai Processi , il quale farà apparire la seg. schermata :



A questo punto basterà copiare il contenuto della finestra negli appunti di Windows (CTRL-C) e cliccare sul logo di PCTrio. (Chiaramente il collegamento Internet deve essere attivo)
Si accederà ad una pagina di PCTrio dove occorrerà incollare il contenuto precedentemente memorizzato neggli appunti (CTRL-V)
Premendo il bottone Analizza verranno analizzati i Processi e verrà proposta una pagina dei risultati, sperando che non contenga Processi "maligni".

Questo è tutto ... come vedete molto semplice ... speriamo veramente che utilizziate numerosi questa opportunità che PCTrio.com Vi mette a disposizione.